Teramo. Fedeli incontra i bambini di V elementare: “Quest’anno è importante, mi raccomando”

WhatsApp
Telegram

La ministra dell’Istruzione, Valeria Fedeli, a Teramo in occasione dell’evento organizzato per l’inaugurazione dell’Osservatorio astronomico unico dell’Abruzzo, incontra i bambini della scuola primaria e conferma l’arrivo dei Musp.

“Bambini buongiorno avete cominciato oggi? Tutti di V? Allora quest’anno è importante, mi raccomando”. Così la ministra dell’Istruzione, Valeria Fedeli, agli alunni della V elementare dell’Istituto comprensivo Savini-S.Giuseppe di Teramo che l’hanno accolta all’evento organizzato per l’inaugurazione dell’Osservatorio astronomico unico dell’Abruzzo, che unisce l’osservatorio teramano di Collurania e quello di Campo Imperatore.

Durante l’incontro si è parlato anche della questione terremoto. Secondo quanto riportato dall’ANSA, la ministra ha confermato l’ arrivo dei Musp a Teramo, che il sindaco aveva annunciato tempo fa.
I Musp saranno per 650 alunni e saranno sistemati presso la scuola media D’Alessandro dove costituiranno di volta in volta un ‘parcheggio’ per gli alunni delle altre scuole da ristrutturare.

WhatsApp
Telegram

TFA sostegno IX ciclo. Segui un metodo vincente. Non perderti la diretta di oggi su: “Intelligenza emotiva, creatività e pensiero divergente”