Teramo. Fedeli incontra i bambini di V elementare: “Quest’anno è importante, mi raccomando”

di redazione
ipsef

item-thumbnail

La ministra dell’Istruzione, Valeria Fedeli, a Teramo in occasione dell’evento organizzato per l’inaugurazione dell’Osservatorio astronomico unico dell’Abruzzo, incontra i bambini della scuola primaria e conferma l’arrivo dei Musp.

“Bambini buongiorno avete cominciato oggi? Tutti di V? Allora quest’anno è importante, mi raccomando”. Così la ministra dell’Istruzione, Valeria Fedeli, agli alunni della V elementare dell’Istituto comprensivo Savini-S.Giuseppe di Teramo che l’hanno accolta all’evento organizzato per l’inaugurazione dell’Osservatorio astronomico unico dell’Abruzzo, che unisce l’osservatorio teramano di Collurania e quello di Campo Imperatore.

Durante l’incontro si è parlato anche della questione terremoto. Secondo quanto riportato dall’ANSA, la ministra ha confermato l’ arrivo dei Musp a Teramo, che il sindaco aveva annunciato tempo fa.
I Musp saranno per 650 alunni e saranno sistemati presso la scuola media D’Alessandro dove costituiranno di volta in volta un ‘parcheggio’ per gli alunni delle altre scuole da ristrutturare.

Versione stampabile
Argomenti:
anief
soloformazione