Tamponi gratuiti al personale non vaccinato, Giannelli (ANP): “Sono contrario. Va bene solo per chi non può vaccinarsi”

Stampa

“La piattaforma per controllare il green pass? Mi sembra convincente anche se abbiamo ancora poche informazioni. E’ comunque un passo avanti su quello che avevamo chiesto dall’inizio”. Lo ha detto Antonello Giannelli presidente dell’Associazione Nazionale Presidi intervenuto a Coffee Break, su La7.

Io sono per il tampone gratis per coloro che non si possono vaccinare. Sono contrario al tampone pagato dallo Stato per chi non vuole vaccinarsi“,  ribadisce quanto detto in precedenza il presidente nazionale Associazione nazionale, parlando della questione dei tamponi necessari a ottenere il Green pass per il personale della scuola non vaccinato. “Ed e’ la ragione per la quale non abbiamo firmato il protocollo nel quale questa cosa non e’ chiarita, a nostro avviso, in modo sufficiente” aggiunge.

Sui trasporti: “Il trasporto dedicato per le scuole è una soluzione nel senso di alcune corse negli orari critici come dalle 7 alle 8 da pagare con i fondi che il governo Conte e Draghi hanno elargito. Non capisco perché non si faccia“.

Stampa

Didattica inclusiva attraverso alcune figure del mito greco. Corso online riconosciuto dal Ministero dell’istruzione