Argomenti Chiedilo a Lalla

Tutti gli argomenti

Supplenze sostegno senza titolo, a parità di punteggio chi viene chiamato prima? [VIDEO]

WhatsApp
Telegram

Al via la compilazione delle domande per le supplenze da Gae e Gps. Fra i vari temi richiesti dai nostri utenti c’è quello relativo al caso in cui a parità di punteggio, viene chiamato prima chi ha messo tra le prime scelte il sostegno rispetto a chi lo ha inserito per ultimo. 

Un tema affrontato anche nel corso del Question time in diretta del 2 agosto con Chiara Cozzetto, segretaria nazionale Anief.

A parità di punteggio passa chi ha le precedenze”, spiega la sindacalista, che prosegue: “Ricordiamo che questa procedura lavora in contemporanea rispetto a tutti gli altri“.

Pertanto, prosegue Cozzetto, “Se si è in posizione utile per avere quella supplenza allora il sistema andrà ad attribuirla a te. Per quella classe di concorso, dunque, si chiamerà prima per punteggio e per eventuali precedenze a parità di punteggio“.

1:03:13 (ASCOLTA LA RISPOSTA CLICCANDO IL MINUTO CORRISPONDENTE) – A parità di punteggio, viene chiamato prima chi ha messo tra le prime scelte il sostegno rispetto a chi lo ha inserito per ultimo? 

Supplenze GaE e GPS 2022, come si compila domanda: preferenze, tipo contratto e spezzoni con completamento. GUIDA PER IMMAGINI

RIVEDI IL QUESTION TIME INTEGRALE

Supplenze GPS, scopri come fare istanza. Tutte le risposte alle vostre domande! I nostri QUESTION TIME in formato integrale [IN AGGIORNAMENTO]

La consulenza

È possibile richiedere consulenza all’indirizzo [email protected] (non è assicurata risposta individuale ma la trattazione di tematiche generali)

È possibile confrontarsi sul forum di reciproco aiuto

È possibile seguire gli aggiornamenti tramite il tag Graduatorie di istituto e Supplenze

Graduatorie GPS 2022/23, aggiornamento: le GUIDE, le FaQ, tutte le istruzioni utili [LO SPECIALE]

WhatsApp
Telegram
Chiedilo a Lalla

Invia il tuo quesito a [email protected]
Le domande e le risposte saranno rese pubbliche, non si accettano richieste di anonimato o di consulenza privata.

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur