Supplenze: le scuole che cercano docenti. Bandi e date di scadenza

di redazione
ipsef

Le scuole hanno bisogno di personale docente: pubblichiamo i bandi di selezione con le relative scadenze per l’invio delle messe a disposizione.

L’Istituto Comprensivo di Castelnuovo Don Bosco di Montiglio Monferrato ha pubblicato avviso per il conferimento di incarichi di supplenza per docenti di scuola primaria. La scadenza dell’avviso è il 29 ottobre.

link

L’istituto Grimaldi Pacioli di Catanzaro ricerca un assistente alla persona con contratto a tempo determinato per la durata di 102 ore. La scadenza è prevista per giovedì 3 novembre.

link

L’Istituto di Istruzione Superiore “P.A.Fiocchi” di Lecco cerca un docente per la classe di concorso A007 DM 39 del 30/01/1998 (Arte della fotografia e della grafica pubblicitaria) per il conferimento di una supplenza pari a n°19 ore fino al 26/01/2017, su titolare assente, con possibilità di proroga e un docente per la classe di concorso A069 DM 39 del 30/01/1998 (Tecnologie grafiche e impianti grafici) per il conferimento di una supplenza pari a n°19 ore fino al 31/08/2017.La scadenza per l’invio della domanda è prevista per il 29 ottobre.

link

Il CPIA 1 di Pisa ha riaperto i termini per la presentazione delle domande per la formulazione di una graduatoria di
“docente di lingua italiana come seconda lingua” “docente di lingua inglese ” dalla quale attingere per il conferimento di incarichi di prestazione professionale in qualità di esperti esterni nei progetti rivolti agli utenti del Centro Provinciale Istruzione Adulti – CPIA 1 Pisa, con sedi associate site in:
· Pisa per lingua italiana come seconda lingua
· Volterra per lingua inglese
La scadenza per la presentazione delle domande è prevista per l’8 novembre.

link 

L’Istituto Comprensivo Volterra ha pubblicato un bando per la ricerca di docenti di scuola d’infanzia. Le domande di messa a disposizione dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica [email protected] Non c’è data di scadenza per l’invio.

link

Versione stampabile
Argomenti:
anief anief
soloformazione