Supplenze GAE e GPS, le risposte alle vostre domande: QUESTION TIME con Varengo (Cisl Scuola) [VIDEO]

Nuovo appuntamento con Question time, lo spazio di consulenza live di Orizzonte Scuola: giovedì 4 agosto alle ore 14,15 collegamento con Attilio Varengo, componente della segreteria nazionale Cisl Scuola, per proseguire il tema delle domande di supplenza da Gae Gps. Conduce Fabrizio De Angelis, giornalista di Orizzonte Scuola.
SEGUI LA DIRETTA
Gli aspiranti devono compilare e inviare la domanda utilizzando le funzioni a disposizione sul sito del Ministero dell’Istruzione, nella sezione Istanze OnLine, nel periodo compreso fra il 2 e il 16 agosto 2022.
La video guida passo passo
GUIDA OPERATIVA MINISTERO DELL’ISTRUZIONE [PDF]
AVVISO
CIRCOLARE
La consulenza
È possibile richiedere consulenza all’indirizzo [email protected] (non è assicurata risposta individuale ma la trattazione di tematiche generali)
È possibile confrontarsi sul forum di reciproco aiuto
È possibile seguire gli aggiornamenti tramite il tag Graduatorie di istituto e Supplenze
Corsi
Concorso docenti, Decreto + Programmi ufficiali da studiare + 6 lezioni LIVE per superare la prova scritta. Le nuove date
Concorso a Dirigente ordinario e straordinario: bando in arrivo, ecco i posti per Regione. Preparati alle prove selettive
Orizzonte Scuola PLUS
“Le supplenze del personale docente: tutto quello che c’è da sapere per segreterie e docenti. Con casistica concreta”. In preparazione il numero della rivista cartacea. ABBONATI
Iscriviti alla nostra newsletter PLUS, ogni mattina nella tua casella gli aggiornamenti delle aree riservate
Invia il tuo quesito a [email protected]
Le domande e le risposte saranno rese pubbliche, non si accettano richieste di anonimato o di consulenza
privata.