Argomenti Chiedilo a Lalla

Tutti gli argomenti

Supplenze docenti, possibile scegliere spezzone posto comune e spezzone posto sostegno?

Stampa

Si tratta di una delle domande poste agli esperti sindacalisti ospiti di Orizzonte Scuola TV durante uno dei nostri “Question time” sull’aggiornamento delle GPS e sull’assegnazione delle supplenze

A rispondere Manuela Pascarella della FLCGIL. Secondo quanto affermato dalla sindacalista, durante la nostra diretta, il completamento in caso di attribuzione di spezzone potrà avvenire se compatibile con le scelte dell’aspirante.

Nello specifico, avverrà sulla base delle preferenze indicate, quindi il sistema potrebbe proporre una cattedra mista sostegno e comune se le preferenze espresse afferiscono sia alla classe di concorso e quelle di sostegno.

Il tutto nell’alveo delle sedi espresse e se il candidato ha espresso accettazione di spezzoni , opzione che che va flaggata.

In questo caso il sistema potrà proporre questo tipo di opportunità

Assunzioni e supplenze docenti GPS: GUIDA PER IMMAGINI. Con i video in cui i sindacalisti aiutano a compilare la domanda

Stampa
Chiedilo a Lalla

Invia il tuo quesito a [email protected]
Le domande e le risposte saranno rese pubbliche, non si accettano richieste di anonimato o di consulenza privata.

Nel prossimo incontro de L’Eco digitale di Eurosogia parleremo di: “Il coding nella scuola del primo ciclo: imparare divertendosi”