Supplenze docenti 2023/2024, a Mantova nuovo processo di nomina da GPS

WhatsApp
Telegram

Dopo i problemi delle ultime ore, che ha visto assegnazioni delle supplenze errate, l’Ufficio Scolastico rifarà le procedure i cui esisti sostituiranno quelli precedenti.

Lo segnala la Uil Scuola Rua: “l’Ufficio Scolastico Territoriale di Mantova sta lavorando un nuovo processo di nomina GPS che sostituirà il precedente e appena completato sarà pubblicato. Per la Uil Scuola, un reset totale delle operazioni è l’unica operazione possibile. Si invitano gli iscritti a monitorare la propria e-mail e il sito istituzionale dell’AT di Mantova”.

Dunque, si avvia a risoluzione la questione che da giorni tiene banco: il primo bollettivo delle supplenze aveva posti ed assegnazioni errati. Dopo la pubblicaizone di un nuovo bollettino di rettifica, ancora errato, l’Ufficio Scolastico Provinciale ha dunque deciso di resettare il tutto e rifare le operazioni da zero. Sperando sia la volta buona.

Presa di servizio

I docenti che figurano negli elenchi che man mano verranno pubblicati dagli Uffici Scolastici sono destinatari di nomina a tempo determinato dal giorno della presa di servizio fino al 31 agosto o 30 giugno 2024.

La sede della scuola sarà quella indicata nel bollettino di nomina, fermo restando che i Dirigenti Scolastici potranno poi assegnare il docente ad altro plesso facente parte dell’Istituto.

Vengono conferiti incarichi di supplenza per i posti interi vacanti e disponibili entro la data del 31 dicembre e per gli spezzoni pari o superiori a 7 ore.

Supplenze da GaE e GPS 2023: ecco le nomine. Primo turno ancora atteso nelle grandi città di Roma e Napoli e province della Sardegna [AGGIORNATO]

WhatsApp
Telegram

MAD: Graduatorie GPS esaurite, iniziano le nomine. Voglioinsegnare.it