Supplenze da GPS, avviso accertamento su certificazione legge 104 dichiarata nella domanda

Stampa

Procedura per l’attribuzione delle nomine da GaE e GPS prima e seconda fascia: gli Uffici Scolastici stanno pubblicando in questi giorni gli elenchi dei docenti individuati per il ruolo ai sensi dell’art. 59 comma 4 del DL 73/2021, poi si proseguirà con gli incarichi al 31 agosto e 30 giugno.

Segnaliamo l’avviso pubblicato dall’Ufficio Scolastico di Livorno, perchè comunque può essere utile per tutti. Il consiglio è quello di tenere d’occhio (e funzionante) la mail indicata sul portale Istanze online.

In particolare l’ufficio Scolastico si sta occupando degli accertamenti relativi alle certificazioni legge 104/92 presentate durante la procedura informatizzata entro il 21 agosto. Magari non tutti gli Uffici Scolastici hanno la necessità di interloquire con l’aspirante, ma è bene capire come si sta procedendo.

“Avviso certificazione 104 per procedure di nomina da gps

Si rappresenta che sono in corso gli accertamenti relativi alle certificazioni 104 dichiarate dai candidati sulla piattaforma INS per le procedure di nomina da GPS. Si raccomanda, pertanto, ai soggetti interessati di tenere sotto controllo la propria e-mail personale indicata su istanze online per eventuali richieste di integrazione documentale da parte dell’Ufficio reclutamento da far pervenire urgentemente in vista dell’avvio delle procedure di nomina.”

Priorità nella scelta della sede

Ricordiamo che gli aspiranti alle supplenze inseriti nelle graduatorie ad esaurimento (GaE) e nelle graduatorie provinciali per le supplenze (GPS), che usufruiscono dei benefici di cui alla legge n. 104/92, possono avere la priorità nella scelta della sede. Ecco quando

Queste le nomine finalizzate al ruolo pubblicate finora

Supplenze per il ruolo: ecco le nomine da GPS prima fascia ed elenco aggiuntivo. Aggiornato

Stampa

Eurosofia avvia il nuovo ciclo formativo: “Coding e pensiero computazionale per la scuola del primo ciclo”