Supplenze ATA scuole regionali siciliane: disponibilità entro il 4 ottobre. Avviso

WhatsApp
Telegram

La Regione Siciliana ha pubblicato la nota sul conferimento delle supplenze annuali con contratto di lavoro a tempo determinato personale ATA delle scuole secondarie regionali anno scolastico 2023/2024. Si tratta della seconda convocazione.

Martedì 10 ottobre 2023 dalle ore 09:00 sino alle ore 14:00 – si legge nell’avviso – saranno effettuate le operazioni di conferimento delle nomine annuali con contratto di lavoro a tempo determinato per il personale A.T.A., incluso nelle graduatorie regionali per il triennio 2023/2024, da assegnare presso le scuole secondarie regionali:

Liceo artistico regionale “Renato Guttuso” – Bagheria

Liceo artistico regionale “L. e M. Cascio” – Enna

Liceo artistico regionale “Raffaele Libertini” – Grammichele

Liceo artistico regionale “don Gaspare Morello” – Mazara del Vallo

Liceo regionale “C. M. Esposito” – Santo Stefano di Camastra

Istituto regionale di istruzione secondaria superiore “F. Morvillo” – Catania

Per il conferimento delle nomine non è prevista la presenza fisica degli aspiranti, che dovranno, invece, inviare entro e non oltre mercoledì 4 ottobre 2023 la propria disponibilità a ricevere l’incarico, utilizzando il modello allegato all’avviso, ed impegnandosi ad essere reperibili telefonicamente nel giorno della convocazione.

La nota

WhatsApp
Telegram
Pubblicato in ATA

La Dirigenza scolastica, inizio anno scolastico: la guida operativa con tutte le novità 2024/25 con circolari e documenti pronti all’uso