Supplenze ATA: CS di ruolo (18h) non può completare con supplenza di AA per le restanti 18h

di redazione
ipsef

Riportiamo le ultime risposte dei nostri consulenti nella rubrica “Chiedilo a Lalla”. Ricordiamo che per le istituzioni scolastiche abbiamo approntato un canale di consulenza gratuita e con risposta garantita.

Supplenze ATA: CS di ruolo (18h) non può completare con supplenza di AA per le restanti 18h

Ugo – Sono un collaboratore scolastico a tempo indeterminato, posso accettare una supplenza di 18 ore come amministrativo a tempo determinato e 18 ore rimanere come collaboratore scolastico a tempo indeterminato grazie

Le ferie del personale ATA a tempo determinato: per poterle fruire occorre prima maturarle

Giulio – Salve, sono un collaboratore scolastico inserito in terza fascia. Ho preso servizio in una scuola per una supplenza dal 3-10-16 al 30-6-17. Volevo capire se per usufruire di un certo numero di giorni di ferie devo prima maturarli.

Supplenze ATA, art. 59: non è possibile abbandonare supplenza di AA per accettare supplenza da docente

Fabio – Buongiorno, mi chiamo Fabio sono un collaboratore scolastico a tempo indeterminato ( di ruolo ) ho accettato una supplenza di assistente amministrativo fino al 30/06/2017 usando l’ articolo 59 . del c.c.n.l.

Graduatorie III FASCIA ATA: quale titolo conseguire, l’ECDL o l’EIPASS?

Giulia – Buongiorno, vorrei inserirmi nella Graduatoria III fascia del personale ATA. Vorrei sapere se conviene fare una certificazione Ecdl o una Eipass personale Ata o entrambe.

Graduatorie III FASCIA ATA: la valutazione del servizio alle dirette dipendenze delle “Comunità Montane”

Scuola – Salve,vorrei chiedere cortesemente una consulenza in merito alla valutazione del servizio di bracciante agricolo prestato alle dipendenze di comunità montane e valutato per i profili di aa; at; ga e cs dalla scuola ove è stata presentata la domanda di 3^ fascia personale ata per il triennio 2014/17. Grazie.

Graduatorie III FASCIA ATA: la qualifica “Esperto in Attività Educative Socializzanti per Minori” non è valutabile

Rocco – spett. lalla Il mio quesito riguarda l’ aggiornamento delle prossime graduatorie ATA, per il profilo collaboratore scolastico.

Graduatorie III FASCIA ATA: in caso d’inclusione di un nuovo profilo professionale, compilare la domanda di inserimento

Daniela – Buongiorno, sono Daniela, al prossimo rinnovo della graduatoria di III fascia ATA vorrei inserirmi anche nel profilo di C.S. di azienda agraria, quindi mi chiedevo quale modulo adoperare, se quello di conferma, dato che sono già inserita per gli altri profili, oppure quello di nuovo inserimento? Grazie fin d’ora, per la vostra disponibilità.

Cambio provincia, graduatorie permanenti ATA: nella domanda di III fascia si dovranno dichiarare TUTTI i titoli

Aurelio – Mia moglie da diversi anni é una lavoratrice precaria del Ministero della Pubblica Istruzione, con il profilo professionale di Assistente Amministrativo. Avrebbe intenzione di cancellarsi dalla 1a fascia della provincia di residenza per iscriversi in un’altra provincia (ripartendo a quanto pare dalla 3a fascia).

ATA: la valutazione del servizio prestato presso le scuole delle provincie autonome di Trento e Bolzano

Laura – sono un assistente tecnico che quest’anno non avuto incarichi nella scuola statale; ieri sono stato convocato per una supplenza di assistente tecnico area informatica da una scuola della Provincia Autonoma di Trento, (essendo inserito anche in quelle graduatorie).

Possibili nuovi inserimenti in III fascia ATA

Sebastiano – Aggiornamento graduatorie  rinviato al 2018/19. Si aggiornerà la III fascia ma senza nuovi inserimenti.

Chiedilo a Lalla

Versione stampabile
Argomenti:
anief anief voglioinsegnare