Supplenza da GaE e GPS 2023: ecco il MODELLO di nomina. E’ indicata la sede centrale, il link per eventuale rinuncia, data presa di servizio nel decreto

WhatsApp
Telegram

Supplenze da GaE e GPS docenti 2023/24: i bollettini relativi al primo turno di nomina sono già stati pubblicati da alcuni Uffici Scolastici. Trattandosi di nomine conferite entro il 31 agosto, la presa di servizio è prevista per venerdì 1° settembre, a meno di comprovati motivi che permettano di differirla (che è necessario concordare con la scuola).

Ecco il modello di nomina

“Gentile *****,

la presente per comunicarle che le è stato assegnato un incarico a tempo determinato con contratto ANNUALE /FINO AL TERMINE DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE /SPEZZONE di *** ore per l’insegnamento ***** sulla sede *****

Qualora voglia procedere con la rinuncia all’individuazione per l’assunzione a tempo determinato comunicata in questa mail, La preghiamo di cliccare sul link di seguito e di seguire le indicazioni fornite:

Link per la rinuncia

Le ricordiamo che la rinuncia all’Individuazione è irrevocabile.

Distinti saluti

Attenzione: La preghiamo di non rispondere a questa mail e di non utilizzare questa casella postale, il messaggio e’ generato automaticamente.”

La dicitura

ANNUALE =cattedra al 31 agosto 2024

FINO AL TERMINE DELLE ATTIVITA’ = 30 giugno 2024

SPEZZONE = fino al 30 giugno 2024, per il numero di ore indicate. Il completamento è possibile solo se espressamente richiesto nella domanda presentata entro il 31 luglio.

La sede indicata è quella dell’istituto principale, sede della Presidenza e della segreteria. La sede di servizio poi potrà essere uno dei plessi eventualmente associati a quella scuola (se si è incerti sull’accettazione della supplenza per questo motivo, meglio chiedere quale sarà l’effettiva sede di servizio, se si conosce già).

Non è certamente indicato se si tratta di ore su materia o potenziamento.

Link per la rinuncia

Nel modello di nomina è indicato il link per eventuale rinuncia alla nomina assegnata. Il termine ultimo entro il quale procedere è indicato nel decreto. Se non si rinuncia, si potrà comunque non prendere servizio.

Presa di servizio 1° settembre

Per le nomine conferite entro il 31 agosto, la presa di servizio è prevista il 1° settembre.

Le nomine già assegnate

WhatsApp
Telegram

Percorsi abilitanti: pubblicati i bandi dei 30 e 60 cfu, scadenza 5 giugno, affidati ad EUROSOFIA E.C.P. Pegaso