Su voglioilruolo nuovo sondaggio nazionale: “Parteciperesti al concorso per docenti?”. Dati aggiornati su assunzioni e graduatorie esaurite docenti/ATA

Stampa

os.it consiglia Voglioilruolo – In molti partecipano in questi giorni al nuovo sondaggio indetto da www.voglioilruolo.it: “Parteciperesti al concorso per docenti?”.

os.it consiglia Voglioilruolo – In molti partecipano in questi giorni al nuovo sondaggio indetto da www.voglioilruolo.it: “Parteciperesti al concorso per docenti?”.

L’intento è quello di raccogliere i consensi o dissensi da parte dei docenti in merito alle ultime proposte avanzate riguardo il reclutamento. Dedicando pochi secondi per rispondere a 5 domande, i docenti potranno esprimere il proprio pensiero e conoscere come la pensano i colleghi sull’intero territorio nazionale in merito all’eventuale partecipazione al concorso per abilitati per entrare in ruolo.

Si ricorda che le risposte espresse rimarranno anonime e saranno utilizzate solo a scopi statistici.

Inoltre, da quando è online la versione per ATA di voglioilruolo, è possibile consultare gli esiti delle assunzioni sia per i docenti che per il personale ATA.

Navigando tra le graduatorie ad esaurimento per i docenti e tra le graduatorie permanenti per gli ATA è possibile conoscerne tutti i dettagli, compresi ultimi immessi in ruolo, ultimi nominati a tempo determinato, ultimi convocati, graduatorie esaurite per tutte le province i cui AT hanno reso disponibili questi dati.

Si ricorda inoltre l’elevata utilità del servizio “Provincia Migliore” che, durante lo scorso aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento, si è rivelato d’aiuto per migliaia di docenti e che inizia ad essere molto utilizzato già in questo periodo dal personale ATA che tra qualche mese dovrà aggiornare le proprie graduatorie ed eventualmente scegliere una nuova provincia in cui lavorare.

Per i servizi di voglioilruolo: http://www.voglioilruolo.it/ http://www.voglioilruolo.it/servizi http://www.voglioilruolo.it/costi

Stampa

Con i 24 CFU proposti da Mnemosine puoi partecipare al Concorso. Esami in un solo giorno in tutta Italia