Studenti con Funzionamento Intellettivo Limite e Disturbo Oppositivo Provocatorio: come gestire una classe complessa? Partecipa alla 2° Conferenza BES! Ultimi giorni per sconto e iscrizione!

di redazione

item-thumbnail

Dopo la numerosa partecipazione alla 1° Conferenza BES e DSA dello scorso aprile, Forum Media Edizioni organizza, per il prossimo 2 dicembre 2016, una seconda giornata di formazione e discussione con gli esperti.

Si parlerà in questa occasione di gestione delle classi complesse, ed in particolare di approcci didattici da adottare in presenza di alunni con Funzionamento Intellettivo Limite e Disturbo Oppositivo Provocatorio.

A te che visiti Orizzonte Scuola riserviamo ancora per pochi giorni uno speciale sconto di 20,00 €! Partecipa dunque alla 2° Conferenza BES:

Strategie didattiche per la classe
Casi in esame: alunni con FIL e DOP

2 dicembre 2016, Verona

Sarà un’occasione importante per approfondire la conoscenza e gli effetti sul piano didattico di due importanti casi di BES diffusi, ma poco trattati.
Avrai occasione di interagire e discutere con esperti ed insegnanti che presentano le tue stesse problematiche a scuola!

Clicca qui per visionare il programma, ricevere tutte le informazioni di dettaglio ed iscriverti!

N.B.: se ti iscrivi entro lunedì 21 novembre riceverai in regalo la guida: “Disturbi dell’espressione e della ricezione del linguaggio. Dalle manifestazioni generali all’intervento in classe”!

Versione stampabile
Argomenti: