Studente picchiato dal branco. Il motivo? Un selfie con una ragazzina che ha fatto infuriare il fidanzato geloso

WhatsApp
Telegram

Violenza a Bagheria, in provincia di Palermo, dove è avvenuta una vera e propria spedizione punitiva. Uno studente di 14 anni è stato pestato a sangue da 6 o 7 coetanei. 

L’episodio non è avvenuto a scuola ma fuori dall’istituto al termine delle lezioni pochi giorni fa, quando, riporta BlogSicilia, attirata in disparte per un chiarimento, il giovanissimo è stato poi circondato dal branco e pestato da sei o sette ragazzini che lo hanno mandato all’ospedale. Il motivo sarebbe un selfie che la vittima avrebbe fatto con la fidanzatina di un compagno di scuola non gradito proprio dal fidanzato geloso, che dunque ha pensato di organizzare un agguato per vendetta.

Dopo il pestaggio, il ragazzino è stato poi soccorso e trasferito in ospedale, dove è stato medicato dai sanitari.

Le indagini sono affidate alla polizia che sta visionando le immagini della video sorveglianza degli esercizi commerciali della zona per risalire agli autori dell’aggressione.

WhatsApp
Telegram

Offerta Riservata TFA 2025: Abilitazione all’insegnamento da € 1.400 con Mnemosine