Studente cade dalla finestra della scuola: è grave, ricoverato in prognosi riservata

WhatsApp
Telegram

Uno studente di una scuola media in Toscana si trova ricoverato in gravi condizioni dopo essere caduto in mattinata da una finestra della sua classe. Sul posto la polizia di Stato a effettuare gli accertamenti e capire la dinamica di quanto accaduto.

Il ragazzo, che frequenta la terza media, che è stato trasportato in ambulanza in codice rosso, ha riportato numerose fratture e i medici hanno emesso una prognosi riservata. Sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia.

Sono in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Sulla vicenda dello studente, è intervenuta con una nota la direzione della scuola: “Confermiamo che questo pomeriggio si è verificato un grave incidente che ha coinvolto uno dei nostri alunni – si legge nel comunicato
diffuso – Speriamo che possiate capire che, per il momento, abbiamo bisogno di mantenere il riserbo, sia per le indagini della polizia che per la famiglia colpita. Ora ci stiamo concentrando sul benessere dell’intera comunità scolastica e sulla nostra collaborazione con la polizia. Se ci saranno altre notizie faremo un’ulteriore dichiarazione. Grazie per la vostra comprensione”.

WhatsApp
Telegram

TFA sostegno VII ciclo, corso di preparazione valido per preselettiva, scritto ed orale. Con esempi. Ultimi giorni a prezzo scontato