Studente accoltellato sopra la corriera: non sarebbe in pericolo di vita

WhatsApp
Telegram

Una rapina che sarebbe potuta trasformarsi in tragedia: uno studente, minorenne, è stato accoltellato a bordo di una corriera di linea a Modena.

Una volta compreso l’accaduto, si legge su Modena Today, l’autista del bus ha fermato il mezzo per far scendere i passeggeri. I ragazzi hanno prestato soccorso al coetaneo ferito, in attesa dell’arrivo dell’ambulanza.

La Polizia Locale di Modena ha subito bloccato l’aggressore che è rimasto immobile all’interno del bus, come sotto shock. E’ stata anche recuperata l’arma del delitto.

Lo studente ferito è stato soccorso dal personale sanitario e dal medico del 118. E’ stato poi accompagnato al Policlinico di Modena e al momento non si conoscono le sue esatte condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita.

In base alle prime ricostruzioni, la vittima si sarebbe rifiutata di consegnare il portafogli, gesto che ha scatenato la reazione dell’aggressore.

WhatsApp
Telegram

Le prove equipollenti per gli studenti con disabilità nella scuola secondaria di 2° grado. Live giorno 17 e 18 Aprile 2025