Studente 17enne viaggia in bus fino a Milano per consegnare lettera a Berlusconi: “Non sei solo, con il cuore sono con te”

WhatsApp
Telegram

Francesco T., studente di 17 anni, ha intrapreso un viaggio in autobus da Cassano D’Adda a Milano per consegnare una lettera al leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi.

Berlusconi è attualmente ricoverato presso l’ospedale San Raffaele di Milano per curare un’infezione polmonare causata da una leucemia cronica. L’ex premier ora è sotto chemioterapia.

Francesco, che è un membro di Forza Italia Giovani a Milano, ha espresso il suo desiderio che Berlusconi torni presto in prima linea, poiché ritiene che Berlusconi sia il leader di Forza Italia. Francesco ha consegnato la lettera a Marco Macrì, un fedele sostenitore di Berlusconi, che sta raccogliendo messaggi da parte dei fan di Berlusconi davanti all’ingresso dell’ospedale.

Nella lettera, Francesco afferma di seguire Berlusconi politicamente e moralmente da anni e di aver deciso di scrivere questa lettera per ringraziarlo della sua attività politica a favore dell’Italia, creando lavoro e benessere, aiutando i deboli e valorizzando sempre la libertà. Francesco conclude la lettera affermando che non vuole che Berlusconi si senta solo e che sarà sempre al suo fianco con il cuore e la mente. Egli è sicuro che Berlusconi ce la farà anche questa volta.

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri