“Storie di alternanza”, 30 maggio premiazione migliori progetti di Alternanza scuola-lavoro

WhatsApp
Telegram

Il 30 maggio p.v., alle ore 10,00, presso la sede di Unioncamere in Roma,  si volgerà la Cerimonia nazionale di premiazione della Sessione 1° semestre 2018 del Premio “Storie di alternanza”, volto a valorizzare i progetti di alternanza scuola-lavoro.

Cos’è

Si tratta di un’iniziativa promossa da Unioncamere e dalle Camere di commercio italiane, al fine di valorizzare e dare visibilità ai racconti dei progetti di alternanza scuola-lavoro ideati, elaborati e realizzati dagli studenti e dai tutor delle scuole  secondarie di secondo grado statali e paritarie.

Nel corso della Cerimonia verranno  premiati migliori progetti realizzati dai Licei e dagli Istituti tecnici e professionali.

Come partecipare

Le scuole interessate a partecipare inviano la relativa richiesta utilizzando la Scheda di adesione (allegata alla nota Miur) nominativa, da inoltrare al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected]

nota e Scheda adesione

WhatsApp
Telegram

Studenti stranieri, integrazione e inclusione, FORMAZIONE OBBLIGATORIA: Metodologie, Italiano L2, unità di apprendimento pronte, tic e valutazioni. 25 ore di certificazione