Stop alle mascherine a scuola. Docenti protestano di fronte al Ministero: “Ci costringono ad insegnare imbavagliati come Giordano Bruno”

WhatsApp
Telegram

Un gruppo di docenti ha organizzato un sit-in di fronte al Ministero dell’Istruzione per chiedere al Ministro Bianchi e al Governo di eliminare la norma che impone la dad agli studenti senza green pass rafforzato e l’eliminazione delle mascherine durante le lezioni.

“Un grave impedimento soprattutto per i bambini più piccoli che devono imparare anche dalle espressioni facciali” , spiega Saverio Massimo Tassi, docente del Liceo Einstein di Milano: “Ci costringono ad insegnare imbavagliati come Giordano Bruno”.

Accanto a lui il collega Davide Tutino, insegnante del Liceo romano Teresa Gullace:”Siamo qua anche per quelli studenti a cui è consentito entrare in classe, perché in questo modo si insegna che la scuola non è più un diritto ma una concessione”.

Video

WhatsApp
Telegram

TFA sostegno VII ciclo, corso di preparazione valido per preselettiva, scritto ed orale. Con esempi. Ultimi giorni a prezzo scontato