Stop al Ddl Zan, l’ex ministra Fedeli in lacrime: “Sono molto triste, purtroppo non è passato” [VIDEO]

WhatsApp
Telegram

La senatrice Pd Valeria Fedeli in lacrime dopo lo stop al Ddl Zan. Raggiunta telefonicamente in aula da Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, subito dopo la conclusione della votazione, Fedeli ha risposto in lacrime ai conduttori, scusandosi per non riuscire a commentare.

“Buongiorno – ha detto a Rai Radio1 – sono molto triste, purtroppo non è passato, vi chiedo scusa», ha detto la senatrice chiudendo la telefonata”.

Poi all’agenzia Ala News spiega: “Sono sconcertata per il fatto che siamo arrivati fino a questo punto e che l’aula del Senato abbia accettato il non passaggio agli emendamenti. Non lo so se ci sono franchi tiratori o una gestione impropria, dal mio punto di vista tutto questo andrà chiarito. Non vedo un problema all’interno del partito democratico ma con le varie forze politiche che hanno detto che votavano contro, adesso per questioni di regole bisognerà aspettare 6 mesi”.

WhatsApp
Telegram

Concorso a cattedra ordinario secondaria, il corso: con esempi di prova orale già pronti e simulatore EDISES per la prova scritta. A 150 EURO