Stipendio supplenti brevi, mancano ancora mensilità. “Gestione pagamenti” su NoiPA ancora offline

WhatsApp
Telegram

Stipendio supplenti brevi: nei giorni scorsi sono state accreditate alcune somme. Alcune, ma non tutti sono riusciti a mettersi a pari con le mensilità mancanti.

Ecco cosa ci dicono i nostri lettori

Oggi doveva essere il tanto atteso giorno di paga per noi supplenti brevi che, mese per mese, siamo costretti a lavorare anche molto lontano da casa con incarichi spezzettati. E invece la delusione, complice forse il fatto che a tutt’ora non sono ancora visibili su noipa, per attività di manutenzione, i relativi contratti. Dunque, qualcuno potrebbe dire di consolarsi con l’indennità di disoccupazione domandata in questo periodo. Peccato che proprio oggi è arrivata la richiesta dell’Inps di fornire i cedolini degli ultimi mesi per poter procedere con l’istanza. E cosa dovremmo inviare se ancora le buste paghe non sono state elaborate e non si visualizzano su noipa neanche i dati contabili provvisori? Conclusione: nè stipendio, nè disoccupazione. E buon capodanno!”

sono l’ennesima docente precaria della scuola primaria che lavora da settembre ma stipendi non se ne vedono.
Lavoro in provincia di Napoli, settimanalmente con la mia auto percorro 300km, la situazione si sta facendo insostenibile,  ormai si sopravvive.
Non sono mancata nemmeno un giorno, compro continuamente materiali didattici perché alcuni bimbi riversano in situazioni particolari, ma lo faccio con gioia e amore, ma ormai ci sto rimettendo troppo di tasca mia.
Non siamo insegnanti di serie B, perché abbiamo le stesse responsabilità ma a quanto pare per lo Stato non gli stessi diritti.

Sto svolgendo una supplenza breve da novembre; ad oggi su Noipa non vedo nessun cedolino e nessun bonifico sul mio conto.”

Come al solito, la capienza dei POS non ha riguardato tutto il personale docente e ATA contrattualizzato.

Bisognerà attendere le prossime emissioni per mettersi al passo con i pagamenti.

Consultazione pagamenti ancora non attivo su NoiPA

La funzione “consultazione pagamenti” che da qualche anno accompagna l’iter fino al cedolino continua a non essere funzionante su NoiPA.

WhatsApp
Telegram

Percorsi abilitanti riapertura straordinaria 60 cfu. Scadenza adesioni 24 giugno. Contatta Eurosofia