Stipendio, supplenti ancora in attesa di maggio e giugno. Emissione speciale oggi 16 agosto

Stampa

Stipendio supplenze brevi svolte a maggio e giugno 2019: disperso. Nessuna risposta ufficiale in merito, ma di fatto i soldi non sono ancora arrivati. 

Giornalmente riceviamo questa segnalazione
“Durante questo anno scolastico ho lavorato nell ambito scolastico come supplente breve, grazie alla mia domanda tramite MAD. Purtroppo, ad oggi, non ho ancora ricevuto nessun pagamento per maggio ( ho lavorato tutto il mese nella stessa scuola) e per giugno (stessa scuola di maggio).
Sul vostro sito, in luglio, avete trattato brevemente questo problema, poi più nulla!!! Nessuna informazione su quando avremo il pagamento.
Posso sapere qualcosa ??? Ci sono dei tempi previsti ??? È colpa anche della scuola dove ho effettuato le supplenze…oppure è un problema del Ministero?”

Emissione speciale supplenti 16 agosto

Oggi finalmente parte l’emissione speciale per il pagamento degli stipendi arretrati, ma solo se  la scritta  “risorse in corso di assegnazione da parte del MIUR” è scomparsa  dalla pagina personale di NoIPA  e al suo posto è comparsa “Autorizzato pagamento”.
Come ogni anno si registra infatti uno stallo nella conclusione dell’anno scolastico, con i supplenti in attesa di ricevere quanto spettante.

Stampa

Con i 24 CFU proposti da Mnemosine puoi partecipare al Concorso. Esami in un solo giorno in tutta Italia