Stipendio: pagamento incarichi aggiuntivi e bonus forse a settembre

Stampa

Stipendio: abbiamo dato ieri notizia dell’arrivo nel fondo cassa delle scuole delle somme per il MOF e il pagamento di attività svolte nel corso dell’a.s. 2018/19. 

Con i soldi stanziati verranno pagati:

verranno pagati: le funzioni strumentali, gli incarichi specifici, le aree a rischio, i turni notturni e festivi svolti dal personale ATA ed educativo presso i Convitti e gli Educandati, le ore eccedenti per sostituzione, le attività complementari di educazione fisica, il bonus per la valorizzazione docente.

No ad agosto, forse a settembre, ma anche ad ottobre

Il pagamento non potrà più avvenire nel cedolino del mese di agosto, il cui importo è già visualizzabile nella pagina riservata di NoiPA e per il quale i conteggi sono già stati disposti.

Potrebbe invece avvenire a settembre, ma se si considera che ancora oggi la funzione non è disponibile e che le segreterie scolastiche avranno qualche giorno di pausa, il pagamento potrebbe slittare anche ad ottobre.

In ogni caso le somme saranno garantite.

Stampa

Acquisisci le indispensabili competenze sulla Didattica digitale integrata. Eurosofia ha creato un ciclo formativo tecnico/pratico