Stipendio ottobre: temporaneamente disattivata Consultazione pagamenti, cedolino nell’area riservata

WhatsApp
Telegram

Lo staff di NoiPA ha pubblicato un breve comunicato per informare che il servizio “consultazione pagamenti” è temporaneamente indisponibile.

Cos’è la funzione “consultazione pagamenti”

Dal mese di ottobre NoiPA ha messo a punto la funzione “Consultazione pagamenti”, che consente di verificare l’ammontare netto dello stipendio (o meglio dell’ultima rata spettante) prima della pubblicazione del cedolino.

Tale funzione è dunque particolarmente importante, per il personale di ruolo e i supplenti con contratto al 31 agosto o 30 giugno, nei primi giorni del mese, perché permette di verificare l’ammontare esatto dello stipendio successivo, senza attendere il cedolino che invece viene caricato nell’area riservata intorno al 17 – 18 del mese.

Ma è importante anche per il personale con supplenza temporanea, alcuni docenti sono ancora in attesa di pagamenti dello scorso anno scolastico.

Per il mese di ottobre il disagio è limitato perchè l’interruzione della funzionalità avviene quando il cedolino è già presente nell’area riservata e a ridosso dell’accredito, che avverrà domani 23 ottobre.

Consultazione pagamenti temporaneamente indisponibile

Questo il messaggio di NoipA “Vi informiamo che il nostro team tecnico sta effettuando tutte le operazioni necessarie a ripristinare pienamente il servizio “Consultazione pagamenti” nel minor tempo possibile. Ci scusiamo per il disagio.”

Questo il percorso per accedere quando la funzione verrà ripristinata.

WhatsApp
Telegram

Diventa docente di sostegno, bando a breve: corso di preparazione, con simulatore per la preselettiva. 100 euro