Stipendio novembre 2023, cedolino visibile su NoiPA. In attesa delle novità di dicembre

WhatsApp
Telegram

Lo stipendio di novembre, per il personale con contratto a tempo indeterminato o supplenti al 30 giugno o 31 agosto amministrati da NoiPA sarà esigibile mercoledì 23.

Cedolino novembre visibile su NoiPA

I cedolini relativi alla rata di novembre per il personale docente e ATA con contratto a tempo indeterminato o determinato fino al 31 agosto o 30 giugno cominciano ad essere caricati su NoiPA.

L’importo era già visibile da inizio mese e avevamo spiegato il motivo per cui in qualche caso è più basso rispetto a quello di ottobre. Stipendio docenti ed Ata: ad ottobre 100 euro in più, a novembre 100 euro in meno. Perchè?

La rata di dicembre 2023

Cresce invece l’attesa per la rata di dicembre. Oltre ad essere un mese particolare per l’accredito della tredicesima, l’attribuzione in unica soluzione dell’indennità di vacanza contrattuale (IVC) potrebbe fare la differenza.

Quanto si percepirà? 

Da 596 a 1228 euro, le somme (al lordo) per docenti e Ata. ELABORAZIONE Flc Cgil

Ecco quanto verrà erogato (cifre al lordo). ELABORAZIONE Uil Scuola Rua [PDF]

Attenzione: al momento non abbiamo certezza dell’erogazione a dicembre, riportiamo però quanto comunicato dal Ministro. Aumenti stipendi docenti e Ata, Valditara: “Somme in busta paga a dicembre” [VIDEO]

Potrebbe non arrivare invece in tempo l’ultima tranche dell’aumento relativo al CNNL 2019/21, in quanto l’Ipotesi di Contratto sottoscritta lo scorso 14 luglio non è stata ancora  firmata definitivamente.

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri