Stipendio. NoiPA in tilt, difficoltà per controllare cedolino. Accredito con tredicesima sarà il 15 dicembre, emissione speciale supplenti brevi il 13

WhatsApp
Telegram

Preso d’assalto il sito di NoiPA per il controllo del cedolino relativo alla rata dello stipendio dicembre 2017 presenta evidenti limiti tecnici, tanto da risultare inaccessibile già dalle prime ore del mattino.

Solo dopo mezzogiorno le linee sono risultate meno intasate e i dipendenti, compreso il personale della scuola, ha potuto controllare l’effettivo caricamento del cedolino.

Il servizio è rallentato dai numerosi accessi contemporanei, ma i cedolini sono stati caricati, come annunciato nel messaggio e la data di esigibilità di stipendio + tredicesima è confermata al 15 dicembre.

Ricordiamo invece che per i supplenti temporanei l’emissione speciale sarà domani 13 dicembre, quindi bisognerà attendere ancora qualche giorno per l’accredito.

Stipendio dicembre: cedolino dal 12, accredito venerdì 15

WhatsApp
Telegram

Eurosofia ti offre il suo supporto per la Preparazione ai Concorsi scuola ed aumentare il punteggio per le graduatorie GPS