Stipendio, reset password Noipa e mancato ricevimento e-mail. Ecco cosa fare

di redazione
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Noipa, tramite la pagina FB, ha fornito indicazioni in caso di richiesta di reset password e di mancato ricevimento della conseguente mail.

Motivi mancata ricezione mail

Le motivazioni di una mancata ricezione dell’e-mail possono essere le seguenti:

1) l’indirizzo e-mail fornito al sistema è errato;
2) l’e-mail con mittente [email protected] viene identificata erroneamente dal tuo sistema di posta elettronica come “SPAM”;
3) la tua casella di posta non dispone di spazio sufficiente a ricevere ulteriori e-mail.

Cosa fare

Nel caso, di cui al punto 1, si deve chiedere la variazione dell’indirizzo di posta elettronica al Responsabile dell’Identificazione Dipendente (RID) della propria Amministrazione (segreteria per le scuole), fornendo il nuovo indirizzo di posta elettronica.

Nel caso, di cui al punto 2, si deve contrallare la cartella “SPAM” o “Posta indesiderata” del proprio gestore di posta (es. GMAIL, Outlook ecc.).

Nel caso, di cui al punto 3, si deve provvedere ad eliminare/archiviare elementi di posta o rivolgerti al supporto specifico del gestore di posta.

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