Stipendio, “consultazione pagamenti”. News NoiPA

di redazione
ipsef

item-thumbnail

Nella mattina odierna, abbiamo riferito sul fatto che l’importo dello stipendio di ottobre è già visibile sul portale NoiPA.

Stipendio ottobre, già visibile l’importo su NoiPA. Il percorso

L’importo è visibile tramite il nuovo servizio “consultazione pagamenti”, che riguarda il personale a tempo determinato ma che è utilizzabile anche dai docenti di ruolo.

NoiPA, al riguardo, ha informato che si sta mettendo a punto la nuova funzione, per garantire un servizio efficace, capace di assicurare la riservatezza dei dati trattati.

Il messaggio di NoiPA

NoiPA informa che si sta procedendo alle operazioni preliminari all’avvio in esercizio del nuovo servizio per la consultazione dei pagamenti.
Per assicurare un servizio efficace e, allo stesso tempo, garantire standard di sicurezza coerenti con la riservatezza dei dati trattati, sono in corso ulteriori e più approfondite verifiche che comporteranno un contenuto differimento dei tempi di attivazione del servizio, rispetto a quanto già comunicato.
Per seguire gli aggiornamenti sullo stato di attivazione del servizio invitiamo gli utenti a consultare il Portale o, in alternativa, la nostra pagina Facebook.

Versione stampabile
Argomenti:
anief
soloformazione