Stipendio, il 16 dicembre emissione speciale pagamento compensi accessori. Avviso NoiPA

WhatsApp
Telegram

Come previsto nella circolare di attuazione Cedolino Unico n. 39 del 22 dicembre 2010, per consentire il pagamento dei compensi accessori comunicati e autorizzati successivamente alla chiusura della mensilità di Dicembre 2021, è prevista un’apposita emissione speciale

Lo comunica NoiPA con avviso del 3 dicembre. Il 16 dicembre il ministero dell’Istruzione provvederà a versare in conto entrata del bilancio dello Stato le risorse rimaste residue sul POS per permettere la chiusura dell’esercizio finanziario.

L’emissione speciale riguarderà tutti gli elenchi che entro le ore 14.00 del 15 dicembre avranno completato l’iter procedurale.

Il termine – spiega NoiPA -garantisce il rispetto della data valuta dell’ultima emissione di accessorie entro le festività natalizie, nonché la rendicontazione dei pagamenti in tempo utile per la chiusura contabile dell’esercizio finanziario 2021.

Nota MI compensi accessori 

avviso noipa 

WhatsApp
Telegram

ASUNIVER e MNEMOSINE, dottorato di ricerca in Spagna: cresci professionalmente e accedi alla carriera universitaria con tre anni di congedo retribuito