Stipendio gennaio: cedolino ancora non visibile, ma accredito il 23. Emissione speciale avvenuta

WhatsApp
Telegram

Come più volte confermato da NoIPA, il caricamento del cedolino dei dipendenti pubblici nell’area riservata del portale è indipendente dall’accredito della rata mensile, che può avvenire anche senza l’adempimento preparatorio.

Capita infatti sia nelle emissioni speciali, sia in alcuni mesi di eccessivo lavoro, che il cedolino relativo allo stipendio del mese in corso non sia disponibile nelle solite giornate, di solito intorno al 15 – 16 di ogni mese.

E arrivati al 19 gennaio, i dipendenti della scuola cominciano a temere il peggio.

Ad oggi, nonostante non siano stati ancora caricati i cedolini, non c’è nessuna notizia negativa. E nulla fa credere che possa esserci uno slittamento nel pagamento.

L’accredito infatti è indipendente dal caricamento e conseguente visualizzazione del cedolino da parte del dipendente.

Qualora dovessero esserci novità, non mancheremo di comunicarle.

E’ invece avvenuta l’emissione speciale del 18 gennaio per i supplenti temporanei. Anche in questo caso è normale che non si visualizzi il cedolino e l’accredito potrà avvenire tra qualche giorno (di solito al massimo entro una settimana).

ore 13. NoiPA conferma: accredito regolare, cedolino dal 20 gennaio. Leggi tutto

WhatsApp
Telegram

Concorso per dirigenti scolastici, è in Gazzetta Ufficiale: preparati per le prove selettive. Il corso con 285 ore di lezione e migliaia di quiz per la preselettiva. A partire da 299 euro