Stipendio e tredicesima docenti, ATA, supplenti Covid. Calendario dicembre

Stampa

Stipendio dicembre e tredicesima 2020, stipendio supplenti docenti e ATA Covid: il calendario delle emissioni e dei pagamenti di dicembre.

Calendario stipendi dicembre

La data di esigibilità dello stipendio di dicembre è martedì 15. Come sempre, l’accredito potrà avvenire nel corso della giornata, dipende dalla modalità dei singoli istituti bancari.

Insieme allo stipendio a dicembre arriva anche la tredicesima, che spetta, per il comparto scuola, a docenti e personale ATA con contratto a tempo indeterminato e con contratto a tempo determinato (al 30 giugno o 31 agosto). I supplenti temporanei ricevono infatti mensilmente, nell’ambito del contratto di lavoro, i ratei spettanti della tredicesima. Dettagli

Supplenti Covid

Per il personale docente e ATA Covid è prevista un’emissione speciale lunedì 14 dicembre. I pagamenti arriveranno entro fine mese. Entro il 14 saranno pagati i ratei autorizzati fino all’11 dicembre 2020 alle ore 18:00, compresi i ratei relativi al mese di novembre. Per quanto riguarda i ratei autorizzati successivamente all’11 dicembre, i relativi cedolini saranno liquidati agli aventi diritto nel corso del 2021.

Stampa

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur