Stipendio aprile docenti e ATA, c’è importo su NoIPA. Per tanti una delusione, si aspetta il cedolino per i dettagli

WhatsApp
Telegram

Stipendio di aprile: NoiPA ha completato gli aggiornamenti e l’importo è già visibile, per il personale docente e ATA a tempo indeterminato o determinato con contratto al 31 agosto o 30 giugno 205, nell’area riservata. Ma la delusione, per tanti, è tangibile. L'”aumento” (finto) derivante dalla nuova indennità di vacanza contrattuale è ammortizzato dalle addizionali, il cuneo fiscale al momento risulta non pervenuto.

E così anche la mensilità che era stata annunciata come più corposa  – ricordiamo però che l’indennità di vacanza contrattuale non è un aumento ma un beneficio erogato in anticipo rispetto alla firma del Contratto, che non si sa quando avverrà – risulta essere in linea con quella delle mensilità precedenti, se non addirittura più bassa se confrontata a quella parallela di aprile 2024.

C i sarà un secondo cedolino per il taglio del cuneo fiscale?

Al momento non c’è una risposta definitiva.

Tra qualche giorno visibile il cedolino

Fortunatamente tra qualche giorno sarà visibile il cedolino e sarà possibile, per ciascuno, controllare il dettaglio della mensilità.

WhatsApp
Telegram

Interpelli per le supplenze, le scuole iniziano a pubblicare. Ti informiamo noi quando una scuola cerca un supplente e inviamo la tua candidatura. Il nuovo sistema di Interpelli Smart