Stipendi supplenti, mercoledì 23 dicembre esigibilità dell’emissione speciale

WhatsApp
Telegram

Mercoledì 23 dicembre 2020 è la data di esigibilità per l’accreditamento dei pagamenti relativi all’emissione speciale del 14 dicembre 2020 per il personale supplente breve e saltuario e i volontari VV.F.

L’emissione ha interessato i contratti che alla data del 14 dicembre 2020 siano stati autorizzati dalle segreterie scolastiche e per i quali, contestualmente, il sistema della Ragioneria generale dello Stato abbia verificato la disponibilità di fondi sui relativi capitoli di spesa.

Stipendi supplenti, mercoledì 23 dicembre esigibilità dell’emissione speciale

Si ricorda che gli istituti di credito, come previsto dalla normativa SEPA, possono effettuare gli accreditamenti sui singoli conti correnti dalle 00.00 fino alle 24.00 del medesimo giorno.

L’emissione ha interessato 58.000 ratei di contratto pervenuti al sistema NoiPA e per i quali si è provveduto con esito positivo alla verifica dell’assegnazione delle risorse sul sistema della Ragioneria Generale dello Stato.

Organico Covid, per migliaia di supplenti stipendio e tredicesima solo a gennaio

WhatsApp
Telegram

ASUNIVER e MNEMOSINE, dottorato di ricerca in Spagna: cresci professionalmente e accedi alla carriera universitaria con tre anni di congedo retribuito