Stipendio novembre supplenze brevi: soldi nel conto mercoledì 25. Non riguarda docenti e Ata Covid

WhatsApp
Telegram

Avviso NoiPA del 22 novembre: Mercoledì 25 novembre 2020 è la data di esigibilità per l’accreditamento dei pagamenti relativi all’emissione speciale del 18 novembre 2020 per il personale supplente breve e saltuario e i volontari VV.F..

L’emissione ha interessato i contratti che alla data del 18 novembre 2020 siano stati autorizzati dalle segreterie scolastiche e per i quali, contestualmente, il sistema della Ragioneria generale dello Stato abbia verificato la disponibilità di fondi sui relativi capitoli di spesa.

Gli istituti di credito possono effettuare gli accreditamenti sui singoli conti correnti dalle 00.00 fino alle 24.00 del medesimo giorno.

Stipendi docenti e Ata Covid

L’emissione di cui sopra non riguarda le supplenze Covid, per le quali è attesa l’emissione speciale il 25 novembre ed entro pochi giorni avverrà il pagamento. Vai alla nota del ministero

WhatsApp
Telegram

Nuovi ambienti di apprendimento immersivi per le didattiche innovative proposti da MNEMOSINE – Ente riconosciuto dal Ministero Istruzione