Stand virtuale e 32 incontri formativi targati Giunti a Didacta

Stampa

Nelle quattro giornate di fiera incontri sulla didattica delle discipline, gli sportelli docenti per i vari ordini di scuola, gli appuntamenti con gli esperti su tematiche come la valutazione, le strategie per studiare, il coding, la lettura ad alta voce, i problemi in matematica, il benessere a scuola e molto altro

Giunti sarà presente a Didacta con uno stand virtuale ricco di materiali e una grande offerta formativa per le quattro giornate di Fiera. Giunti Scuola e Giunti Edu, leader nel settore della scuola dell’infanzia e della scuola primaria, costituiscono da sempre un punto di riferimento nei momenti di cambiamento istituzionale e pedagogico.

Saranno 24 incontri gli di formazione online targati Giunti, che, da ente accreditato Miur riconoscerà l’attestato di partecipazione: ogni webinar seguito varrà come un’ora di formazione.

A Didacta il fitto programma di Giunti passa in rassegna le migliori esperienze della scuola e della didattica che trovano voce nei libri di testo, scolastici, parascolastici e di psicopedagogia, che diventano il frutto consapevole di un progetto didattico e di studio. Le quattro giornate prevedono incontri sulla didattica delle discipline, gli sportelli docenti per i vari ordini di scuola, gli appuntamenti con gli esperti su tematiche come la valutazione, le strategie per studiare, il coding, la lettura ad alta voce, i problemi in matematica, il benessere a scuola e molto altro.

Nello stand virtuale, poi, tutte le novità adozionali per il 2021, i volumi di psicopedagogia di Giunti Edu, il parascolastico Giunti Scuola, i cataloghi e tanto altro.

La partecipazione agli eventi di formazione Giunti è gratuita, previo acquisto del biglietto per la Fiera Didacta e registrazione. I posti sono limitati.

Per info: [email protected], www.giuntiscuola.it e www.giuntiedu.it

Stampa