Speranza: “I vaccini sono la vera arma per aprire una stagione diversa. Già 20 milioni di green pass scaricati”

Stampa

“Il Green pass è uno strumento fondamentale per gestire questa fase”. Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza. “I numeri del Green pass sono straordinari – ha sottolineato – in tre giorni oltre 20 milioni di certificati verdi sono stati scaricati”.

“I vaccini sono la vera arma fondamentale per aprire una stagione diversa. Voglio ringraziare tutti gli italiani che in questi giorni – ha aggiunto – stanno continuando a vaccinarsi e soprattutto i tanti che proprio in questi giorni stanno prenotando la loro prima dose”. 

Poi spiega: “I vaccini sono la vera arma per aprire una stagione diversa. Voglio ringraziare tutti gli italiani che anche in questi giorni stanno continuando a vaccinarsi. E soprattutto i tanti che, proprio in questi giorni, stanno prenotando la loro prima dose. Anche i numeri del Green pass sono straordinari. In tre giorni oltre 20 milioni di certificati verdi sono stati scaricati. Il Green pass è uno strumento fondamentale per gestire questa fase”, ha detto Speranza.

Stampa

Nel prossimo incontro de L’Eco digitale di Eurosogia parleremo di: “Il coding nella scuola del primo ciclo: imparare divertendosi”