Snellire burocrazia obsoleta che a 40 anni ci rende ancora precari. Lettera

Lettera

Inviata da Matteo Settanni – Presidente Conte è urgente, tra le tanti stragi le chiedo di evitarne ALMENO UNA, considerando anche che alcuni uffici scolastici territoriali non rispondono mai ed hanno dei siti obsoleti dove non si sa dove andare a guardare per prima;

potreste decretare di avere le chiamate per supplenze da mailing list, quindi per email?
A loro basterà inviare una sola email a tutte le persone che nel database risultano nella classe di concorso da convocare.
Si eviterà l’incresciosa possibilità che non si venga a sapere per tempo di una supplenza e si darà la possibilità a chi da fuori regione deve organizzarsi.

La Costituzione è vero è sacra ma alcune cose potrebbero modernizzarsi per snellire/eliminare la burocrazia obsoleta che all’età di 40 anni ci rende ancora precari o senza neanche mai aver lavorato perché in Italia è tutto più difficile e laborioso. Non si possono sminuire gli anni di studio e farci diventare la barzelletta quotidiana! Tutto questo lede la dignità come persona e lede anche lo stesso primo principio costituzionale perciò bisognerebbe mettere sul piatto della bilancia (usare buon senso/usare umiltà) queste cose per capire che si sta dando importanza solo alla burocrazia.

Didattica a distanza, 9 corsi con iscrizione e fruizione contenuti gratuite