SLAI COBAS,USI-IUR-AIT,CUB Scuola università e ricerca e la SISA proclamano lo sciopero per l’11 aprile p.v.

WhatsApp
Telegram

Con le note MIUR n. 7974 e 7981 del 26-03-2014, è stata resa nota la proclamazione da parte dello CONFEDERAZIONE CUB Scuola ed Università e della  CONFEDERAZIONE USI nonché del Sindacato USI Scuola ed Università, “dello sciopero generale del personale del comparto scuola docente, dirigente ed ATA e dei servizi esternalizzati per l’intera giornata dell’11 aprile 2014.

Con le note MIUR n. 7974 e 7981 del 26-03-2014, è stata resa nota la proclamazione da parte dello CONFEDERAZIONE CUB Scuola ed Università e della  CONFEDERAZIONE USI nonché del Sindacato USI Scuola ed Università, “dello sciopero generale del personale del comparto scuola docente, dirigente ed ATA e dei servizi esternalizzati per l’intera giornata dell’11 aprile 2014. L’astensione riguarda tutto il personale a tempo indeterminato, determinato e atipico/precario, con esenzione delle zone colpite da calamità naturali accertate o interessate da consultazioni elettorali”.

Con ulteriori note MIUR n. 7991,7998 e 8016 del 26 marzo u.s. è stata, altresì, comunicata, l’adesione a tale iniziativa, da parte delle Sigle sindacali SLAi Cobas, USI-IUR-AIT, SISA, per il tutto il personale sopra indicato.

I dirigenti scolastici si atterranno alle disposizioni contenute nella predetta comunicazione, con particolare riguardo all’informativa alle famiglie ed agli alunni e vorranno curare, ai sensi dell’art. 5 della legge 146/1990, anche in caso di assenza di adesioni, l’inserimento, il giorno stesso dello sciopero, nel sistema informativo (SIDI, menù “I tuoi servizi” – Area “Rilevazioni”, selezionando la voce “Rilevazione scioperi”) dei dati relativi all’astensione dal lavoro, al fine di consentire al Ministero di conoscere in tempi brevi il numero degli scioperanti.

WhatsApp
Telegram

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur