Sisma. Scuole chiuse dai prefetti e sindaci per sopralluoghi tecnici

di redazione
ipsef

Resteranno chiuse fino al 20 novembre le scuole di Camerino mentre proseguono i sopralluoghi dei tecnici Aedes sulle strutture scolastiche presenti nel territorio comunale.

A Tolentino (Macerata) niente lezioni fino al 9 novembre. Ad Ascoli Piceno il Comune ha disposto la chiusura fino al 12 novembre. Riprendono invece regolarmente il 7 novembre le lezioni in tutte le scuole di Fabriano. Il sindaco di Fermo ha disposto la proroga della chiusura di alcuni plessi scolastici fino al 9 novembre, per far completare i sopralluoghi.

Le scuole di Teramo, istituti superiori compresi, chiuse fino a mercoledì prossimo con riapertura stabilita per giovedì 10 Novembre, salvo eventuali nuove disposizioni. Lo ha stabilito il sindaco, Maurizio Brucchi, di intesa con il presidente della Provincia, Renzo di Sabatino. Informato anche il Prefetto. La decisione scaturisce dalla necessità di garantire il completamento delle verifiche degli immobili da parte della Protezione Civile e per consentire piccoli lavori di manutenzione.

Versione stampabile
anief
soloformazione