Siglato un importante accordo di collaborazione e sinergia tra Argo Software s.r.l. e bSmart Labs s.r.l.

Messaggio sponsorizzato

item-thumbnail

Il 6 Marzo 2020 è stato siglato un importante accordo di collaborazione e sinergia tra Argo Software s.r.l., con sede in Ragusa, e bSmart Labs s.r.l., con sede in Seregno (MB)

Argo Software è produttore di software per la gestione amministrativa, contabile e didattica per il comparto scuola, tra cui il più affermato registro elettronico per i docenti. L’azienda è presente in circa il 40% delle scuole italiane con i propri servizi di assistenza e, con una rete capillare di concessionari qualificati, sull’intero territorio nazionale.

bSmart Labs progetta e realizza soluzioni per supportare e facilitare i processi di insegnamento / apprendimento e realizza contenuti didattici digitali per la scuola e tutti gli attori coinvolti. bSmart, principale soluzione di bSmart Labs, è la piattaforma didattica più utilizzata nella scuola italiana, grazie alla combinazione di eccellenza tecnologica e contenuti di qualità pubblicati su di essa dalla maggior parte degli editori scolastici.

L’alleanza tra le due aziende, leader nazionali nei rispettivi settori operativi, rappresenta una svolta importante verso la digitalizzazione della didattica di qualità. Le sinergie e la progressiva integrazione tra le rispettive piattaforme, daranno nuovo e decisivo impulso alla didattica digitale, con grandi vantaggi per le scuole, gli insegnanti, gli studenti e le famiglie.

Versione stampabile
Argomenti: