Si valuti la SISS 12 punti come concorso ordinario nelle graduatorie interne. Lettera

ipsef

item-thumbnail

Inviato da Matteo Bavassano – Ministro la prego non ignori l problema del non riconoscimento della SSIS al pari del concorso ordinario nelle graduatorie interne.

La questione mi sta stressando, non riesco veramente più a sopportare questa terribile ingiustizia, durante l’ estate ho anche preparato il concorso ordinario per una classe di concorso diversa dalla mia nella speranza che venisse bandito, cercando così di recuperare quel punteggio che non mi volete riconoscere. Purtroppo non sembrate molto intenzionati a bandirlo.

Mi sono laureato in matematica nel 2007, in corso e con 110 e lode.

HO fatto la SSIS e sono entrato in ruolo nel 2012. In tale periodo non hanno mai bandito concorsi. Come avrei potuto superarne uno?

La SSIS ha valore concorsuale per LEGGE (ai sensi dell’art. 1, comma 6-ter, del decreto legge 28 agosto 2000 n. 240, convertito con modificazioni dalla legge 27 ottobre 2000 n.306).

Come può un’ ordinanza ministeriale (FONTE DEL DIRITTO INFERIORE AD UNA LEGGE ORDINARIA) non riconoscere il contenuto di una legge ordinaria?

Molti tribunali (Palermo, Trapani, Cassino…) riconoscono la SSIS al pari di un concorso ordinario. Purtroppo intraprendere una causa è molto costoso…

Ma la legge non è uguale per tutti? O è uguale per tutti ma quelli che si possono permettere un ricorso sono più uguali?

Altre ragioni per valuare la SSIS al pari dell’ ordinario sono nell’ articolo a questo link

Non riesco più a sopportare questa ingiustizia, lo stress sta incidendo negativamente sulla mia salute ed io ritengo Lei ed i tecnici del MIUR (cui mi sono rivolto più volte e che non mi hanno mai risposto) responsabili del mio deterioramento fisico e psichico.

Versione stampabile
anief banner
soloformazione