Si rifugiano dentro una scuola per la forte pioggia ma il tetto crolla: 7 vittime fra cui 4 alunni. Succede in Thailandia

WhatsApp
Telegram

La pioggia battente aveva spinto alcuni alunni a ripararsi all’interno di una scuola elementare aperta per alcune attività extrascolastiche. Ma il forte maltempo ha fatto crollare il tetto dell’edificio, uccidendo 7 persone, fra cui 4 bambini.

Si tratta della tragedia che si è verificata in una scuola nel nord della Thailandia e costata la vita a sette persone tra cui quattro bambini, si legge su Fanpage.it, che riporta la ricostruzione delle autorità locali che racconta di come almeno una trentina di piccoli studenti erano entrati nell’edificio scolastico per ripararsi dalla pioggia quando il tetto di metallo della struttura è improvvisante crollato. Secondo il dipartimento locale di prevenzione dei disastri, il crollo ha causato sette vittime ma ha colpito almeno altre 18 persone che sono state portate in pronto soccorso e ricoverate in ospedale con ferite di varia natura e gravità.

Tra le vittime della tragedia vi sono quattro minori, tra cui un 12enne e un bimbo di 6 anni, oltre a due genitori e un membro del personale addetto alle pulizie della scuola. Inutile l’arrivo dei soccorsi che hanno dovuto estrarre le vittime da sotto le lamiere.

WhatsApp
Telegram

TFA sostegno IX ciclo. Corso online per il superamento della prova scritta e orale: promozione Eurosofia a soli 70€