SFP, GaE, vincitori concorso 2016: cosa accade dopo la sentenza sui diplomati magistrale. Il 24 febbraio convegno con tecnici Miur e politici

di redazione
ipsef

item-thumbnail

Il Coordinamento Nazionale Scienze della Formazione Primaria Nuovo Ordinamento,  il Comitato tutela docenti precari Gae infanzia e primaria, il Coordinamento Nazionale Docenti Gae ed il Coordinamento Nazionale Vincitori Concorso 2016  comunicano che sabato 24 febbraio 2018 si terranno a Roma una manifestazione congiunta e un convegno che mirano a richiamare l’attenzione politica sugli scenari segnati dalla decisione della plenaria del 20 Dicembre 2017.

I 115.000 docenti, che le Associazioni rappresentano – si legge nel comunicato – hanno deciso di unirsi insieme per preservare la qualità dell’insegnamento ed il diritto dei bambini ad avere insegnanti selezionati e competenti!

Il corteo avrà inizio da Piazza dei Cinquecento alle ore 10 e proseguirà fino all’  Avr Auditorium Via Rieti, 13   ( https://g.co/kgs/brSfgB ‘ ) dove, dalle ore 11.00, si terrà un convegno nel quale interverranno insegnanti, docenti universitari, personalità politiche, tecnici del MIUR e sindacati.

Versione stampabile
Argomenti:
anief anief
soloformazione