Servizio scuola paritaria da riconoscere nella ricostruzione di carriera. Deciderà la CGUE grazie ad Anief. Possibile inviare la diffida

WhatsApp
Telegram

Corte di giustizia europea: registrata la causa C-543/23 del Tribunale di Padova promossa da legali Anief per il riconoscimento del servizio prestato presso la scuola paritaria nella ricostruzione di carriera.

“Se accolto, in base alla prescrizione quinquennale e nel rispetto della diffida presentata da ogni docente per la sola parte economica, potrà essere riconosciuto presso i tribunali del lavoro italiani il servizio prestato dal 2000, valido per la pensione”: sono le parole del presidente nazionale Anief, il prof. Marcello Pacifico.

Pre-adesioni aperte gratuite al ricorso con modello di diffida al seguente link.

RICOSTRUZIONE DI CARRIERA – SERVIZIO PARITARIE

Preadesione al ricorso al giudice del lavoro per il computo del servizio nelle scuole paritarie in sede di ricostruzione della carriera. Grazie alla remissione alla corte di giustizia europea ottenuta da Anief, è possibile rivendicare la valutazione del servizio prestato nelle scuole paritarie ai fini della ricostruzione della carriera. a tal fine il nostro ufficio legale, per i soci che aderiranno all’iniziativa dell’Anief, predisporrà un atto di diffida per interrompere i termini di prescrizione del credito retributivo derivante dalla ricostruzione della carriera da riformulare con la piena valorizzazione dei servizi prestati nelle scuole non statali. I soci che aderiranno all’iniziativa Anief, inoltre, saranno inseriti in una lista prioritaria per la prosecuzione dell’azione giudiziaria dopo la pronuncia della corte di giustizia.

WhatsApp
Telegram