Selezione scuola polo indirizzo “Arti ausiliarie delle professionali sanitarie: Ottico”, domande entro il 20 settembre

di redazione
ipsef

item-thumbnail

Avviso Miur: individuazione di una scuola polo nazionale, capofila di rete, per l’indirizzo “Arti ausiliarie delle professionali sanitarie: Ottico”.

Avviso

L’avviso, come detto sopra, è finalizzato all’individuazione di scuola polo nazionale, capofila di rete, per l’indirizzo “Arti ausiliarie delle professionali sanitarie: Ottico”, alla quale assegnare le risorse per la realizzazione e la diffusione di misure di accompagnamento per l’attuazione del decreto legislativo 61/2017 e per la definizione dei profili professionali in uscita dal percorso.

Candidature

La candidatura può essere presentata da reti di scuole, ciascuna composta da almeno tre istituzioni scolastiche compresa la scuola capofila, presso le quali sia attivo o sarà attivato, dall’anno scolastico 2019/2020, l’indirizzo suddetto.

Le reti di scuole, al fine suddetto, presentano una proposta progettuale articolata secondo le indicazioni dell’articolo 4 dell’Avviso.

Le candidature devono essere presentate dalle scuole capofila di rete, entro le ore 12.00 – del giorno 20 settembre 2019, esclusivamente attraverso la piattaforma Monitor440.

Avviso e allegati

Versione stampabile
anief banner
soloformazione