Selezione di assistenti amministrativi per il gruppo di supporto al PNRR. Domande fino al 30 agosto. Avviso

WhatsApp
Telegram

Pubblicato sul sito del MIM l’avviso n. 111730 del 13 agosto 2024 con le indicazioni sulla procedura selettiva pubblica mediante comparazione per titoli, esperienze professionali e colloquio per posizioni di comando per assistenti amministrativi presso l’Unità di missione per il PNRR del Ministero dell’Istruzione e del Merito.

Gli assistenti amministrativi in posizione di comando andranno ad integrare il Gruppo di supporto alle scuole per il Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) e sono assegnati presso il Ministero dell’istruzione e del merito – Unità di missione per il PNRR.

Requisiti

I candidati devono dimostrare adeguata conoscenza delle misure previste nel settore dell’istruzione all’interno del Piano nazionale di ripresa e resilienza e del relativo quadro di riferimento europeo, possedere specifiche competenze nella progettazione, realizzazione, monitoraggio, valutazione, rendicontazione e controlli di progetti nazionali ed europei, al fine di fornire accompagnamento alle scuole, aver maturato significative esperienze nel settore dell’innovazione didattica e digitale e egli ambienti di apprendimento innovativi delle scuole.

Valutazione

Massimo 100 punti così suddivisi:

– titoli culturali e scientifici: max 20 punti;
– esperienze professionali: max 30 punti;
– colloquio tecnico-motivazionale sulla base dei requisiti richiesti dall’art. 4: max 50 punti.

Domande

Le domande di partecipazione del personale interessato devono essere presentate, entro e non oltre le ore 12.00 del 30 agosto 2024, unicamente tramite POLIS Istanze on line.

AVVISO

WhatsApp
Telegram
Pubblicato in ATA Argomenti:

Concorso PNRR novembre 2024: Quali novità dopo informativa MIM? Webinar Eurosofia 18 ottobre