Selezione assistenti amministrativi Gruppo PNRR, colloqui il 19 e 20 settembre. Avviso

WhatsApp
Telegram

Con avviso dell’11 settembre il ministero comunica che i colloqui finalizzati alla selezione degli assistenti amministrativi per il gruppo PNRR si svolgono il 19 e 20 settembre. Le domande per partecipare alla procedura erano presentabili fino al 5 settembre scorso.

Hanno potuto presentare istanza gli assistenti amministrativi di ruolo e in servizio, a tempo indeterminato, che abbiano superato il periodo di prova.

I colloqui per le posizioni di comando presso il Ministero dell’istruzione e del merito – Unità di missione per il PNRR, si svolgeranno in modalità di videoconferenza nei giorni 19 e 20 settembre 2023, in due sessioni (la prima con inizio alle ore 9.30, la seconda alle ore 14.30).

E’ stato ammesso
al colloquio un numero di assistenti amministrativi pari a 40, sulla base del più alto punteggio conseguito, fatti salvi eventuali candidati che abbiano conseguito punteggi pari merito.

Gli assistenti amministrativi, che abbiano validamente presentato la propria candidatura entro i termini previsti dall’avviso e che abbiano concorso per la posizione di comando presso il Ministero dell’istruzione e del merito potranno verificar l’esito della fase di valutazione dei titoli e delle esperienze, accedendo al portale “Istanze on line”, inserendo le proprie credenziali di accesso e selezionando l’istanza presentata.

Ciascun candidato visualizzerà il punteggio conseguito, la posizione nella graduatoria e, in caso di ammissione al colloquio, la data e l’orario di svolgimento del colloquio, nonché il link per il collegamento tramite sistema di videoconferenza. La pubblicazione di tali dati sul portale “Istanze on line” ha valore di notifica a tutti gli effetti.

I candidati ammessi al colloquio devono caricare il curriculum vitae in formato europeo e la documentazione attestante il possesso dei titoli dichiarati in sede di candidatura sempre sul portale “Istanze on line”, accedendo all’istanza di candidatura, al più presto e comunque almeno 3 giorni prima dell’inizio del colloquio.

Avviso

WhatsApp
Telegram
Pubblicato in ATA

Concorso docenti 2024/25, bando a novembre: cosa studiare e come prepararsi. Corso di formazione, libro “Studio rapido” e simulatore per la prova scritta