Sei un aspirante docente della scuola secondaria? L’11 novembre Eurosofia trasmetterà in diretta un webinar sul nuovo reclutamento. Non perderlo

Messaggio sponsorizzato

item-thumbnail

Eurosofia da molti anni svolge un’azione formativa specifica per la preparazione ai concorsi del comparto scuola. L’ 11 NOVEMBRE DALLE 15:00 ALLE 17:00 segui il webinar: “Concorso straordinario secondaria I e II grado – cosa c’è da sapere”

Relatore: Barbara Argo

Durante la diretta streaming la formatrice commenterà il decreto, fornirà aggiornamenti relativi al sistema di reclutamento e presenterà il nostro corso di formazione. È possibile sottoporre dei quesiti alla docente tramite una chat condivisa.

Sono 24.000 i posti a disposizione per il concorso straordinario per la secondaria che è ormai da ritenersi imminente.

Affidati a Eurosofia: formatori di elevato profilo e una metodologia vincente.

  • WEBINAR PER SINGOLA CLASSE DI CONCORSO
  • INCONTRI IN PRESENZA
  • CODICE SCONTO PER L’ACQUISTO DEL VOLUME

Contattaci per maggiori informazioni e ricevere una consulenza personalizzata.

Eurosofia offre un servizio di consulenza gratuita per gli aspiranti docenti, che necessitano di chiarimenti in merito ai percorsi per entrare a far parte dell’istituzione scolastica. Da svariati anni leader nella preparazione ai concorsi per la scuola, organizzerà corsi online e in presenza in tutte le province d’Italia

Per partecipare i docenti devono essere in possesso di: titolo di studio valido per l’accesso all’insegnamento; tre anni di servizio svolti tra l’a.s 2011/12 e l’a.s. 2018/19 nelle scuole statali secondarie su posto comune o di sostegno, di cui uno specifico per la classe di concorso richiesta.

La procedura sarà attivata per le regioni, classi di concorso e tipologie di posto per le quali si prevede che vi siano, negli anni scolastici dal 2020/21 al 2022/23, posti vacanti e disponibili.

La prova scritta sarà computer based e consterà di quesiti a risposta multipla (non sono state ancora fornite indicazioni in merito a una eventuale batteria di quiz). Per affrontare il concorso segui un percorso formativo ben definito, organizzato in moduli didattici chiari e sintetici.

Eurosofia ha già creato per voi delle linee guida e il percorso formativo più appropriato. Devi solo seguirlo pedissequamente.

Il team di docenti qualificati e competenti di Eurosofia ti accompagnerà alle differenti prove, fornendoti le migliori strategie e valorizzando gli argomenti più importanti. Scegli i corsi e le modalità più idonei alle tue esigenze: corso online, corso in presenza e corso online + in presenza. Consulta il programma dei corsi al seguente link.

Tutti gli iscritti riceveranno un codice sconto per l’acquisto di un volume della casa editrice Simone.

In attesa dei bandi, preparati per la tua classe di concorso e inizia a studiare con costanza e determinazione.

Formatori di elevato profilo e una metodologia vincente sono una garanzia di successo.

Per una consulenza personalizzata contatta il numero 091 7098311/357 oppure il 3928825358; è possibile anche inviare un’email a  [email protected].

Versione stampabile
Argomenti: