Seconda edizione di NOW! A scuola si può, il grande convegno sulla scuola che innova

di redazione

item-thumbnail

Messaggio sponsorizzato – Dopo il successo dello scorso anno, Giunti Scuola e CampuStore presentano la seconda edizione del convegno NOW! A scuola si può, in programma a Roma il 22 e 23 marzo 2019 con la direzione scientifica di Daniele Barca.

NOW!è un convegno e laboratorio permanente di pratiche e studio per condividere i migliori esempi internazionali di innovazione e didattica. Il programma si struttura su due giornate: il 22 marzo sono previste le sessioni plenarie con gli interventi di autorevoli esperti come Giacomo Stella, Federico Batini, Alex Corlazzoli e Alessandro Bogliolo, mentre il 23 marzo c’è un’ampia scelta di workshop per entrare nel vivo della didattica innovativa.

Il tema di quest’anno è la narrazione: la scuola che cambia verrà raccontata attraverso le esperienze, le pratiche, le proposte di chi ogni giorno sperimenta l’innovazione.

L’iscrizione al convegno è possibile anche con carta docente e fino al 12 novembre è possibile usufruire dell’offerta Early Booking con un forte sconto.

Per informazioni e iscrizioni clicca qui.

Versione stampabile
Argomenti: