Scuole in visita ad Expo 2015 fino al 31 ottobre. Ecco come fare

WhatsApp
Telegram

Vuoi portare i tuoi alunni all'Expo  2015 a Milano? Hai tempo fino al 31 Ottobre 2015 , da Lunedì a Domenica dalle ore 10:00 alle 23:00.

Vuoi portare i tuoi alunni all'Expo  2015 a Milano? Hai tempo fino al 31 Ottobre 2015 , da Lunedì a Domenica dalle ore 10:00 alle 23:00.

I biglietti scuola hanno un costo di 10 € per ogni studente e sono riservati ai gruppi scolastici provenienti dall’Italia o dall’estero di almeno 15 studenti delle scuole dell’infanzia, primarie, secondarie di primo e di secondo grado.

I biglietti possono essere prenotati sul sito http://www.expo2015.org/it/biglietti/scuoleprenotazione- biglietti , oppure rivolgendosi ai RIVENDITORI AUTORIZZATI Authorised School Ticket Reseller presso cui è possibile anche acquistare pacchetti integrati, comprensivi del biglietto di ingresso al sito espositivo, del trasporto e dell'eventuale pernottamento.
L’elenco dei rivenditori autorizzati è disponibile sul sito di Progetto Scuola
http://www.progettoscuola.expo2015.org/visita/biglietti

I biglietti si prenotano dalla pagina web http://www.expo2015.org/it/biglietti/scuoleprenotazione-biglietti , compilando il modulo di prenotazione con tutti i campi richiesti relativi alla scuola e alle classi che parteciperanno alla visita didattica. Una volta terminata tale operazione occorre cliccare sul tasto INVIA che si trova in basso a sinistra e i dati verranno inviati al sistema di prenotazione.
Sarà poi l’Ufficio Prenotazioni di Expo Milano 2015 che invierà una mail alla scuola per completare l’acquisto e inviare sempre alla scuola i biglietti richiesti.

Prima di arrivare a EXPO Milano 2015 è bene preparare un percorso e un programma di visita adeguato alle capacità di attenzione, alle conoscenze e all’età degli studenti.
Tutte le informazioni necessarie a costruire la visita sono disponibili sul sito di EXPO www.expo2015.org e su quello di Progetto Scuola www.progettoscuola.expo2015.org/
Ricordate inoltre che i docenti sono responsabili del comportamento degli allievi loro affidati e, naturalmente, degli eventuali danni provocati al patrimonio e alle persone.

Ecco i numeri utili e gli indirizzi eMail dedicati alle scuole
Numero Verde dall'Italia: 800.11.77.60
Skype: togetherinexpo2015
eMail: [email protected]

WhatsApp
Telegram

Corso di perfezionamento in Metodologia CLIL: acquisisci i 60 CFU con Mnemosine, Ente accreditato Miur